Al via i mondiali dell'Xbox Cup

Sorteggiati i gironi per la fase finale di un torneo di calcio tutto virtuale

Milano - È partita la fase finale della Xbox Cup che vedrà impegnate 32 squadre provenienti da tutto il mondo, pronte a sfidarsi nella fase finale del torneo di calcio organizzato a Berlino.

Peter Moore, Microsoft Corporate Vice President, e Richard Prenderville, Global Vice President di Adidas, hanno estratto a sorte le composizioni dei gironi che permetteranno ai giocatori di scendere in campo con FIFA World Cup 2006 di Electronic Arts per Xbox 360.

I team sono arrivati a Berlino per partecipare all'evento "Adidas World of Football" in rappresentanza dei rispettivi Paesi. Il torneo offre ad appassionati e tifosi la possibilità di vestire i panni della propria nazionale. Le partite si svolgeranno in uno stadio da 8.500 posti che si trova nel cuore del parco Adidas in Platz der Republik. Ogni vincitore, accompagnato da un amico, riceverà inoltre i biglietti per assistere alla partita dei quarti di finale Germania - Argentina, offerti da Adidas.
Peter Moore e Richard Prenderville sono stati raggiunti sul palco dal famoso presentatore televisivo tedesco Ole Tillmann, che ha comunicato gli abbinamenti dei gironi.

I team:
GRUPPO A
Mexico ? Olanda ? Canada - Brasile
GRUPPO B
Francia ? Belgio ? Scozia - Corea
GRUPPO C
Grecia ? Spagna ? Svezia ? Singapore
GRUPPO D
Colombia ? Taiwan ? Svizzera ? Sudafrica
GRUPPO E
Italia ? Inghilterra ? Austria ? USA

GRUPPO F
Nuova Zelanda ? Portogallo ? Finlandia ? Hong Kong
GRUPPO G
Norvegia ? Irlanda del Nord ? Galles ? Giappone
GRUPPO H
Danimarca ? Australia ? Germania ? Irlanda
1 Commenti alla Notizia Al via i mondiali dell'Xbox Cup
Ordina