Constellation, la nuova serie Vertu

Il luxury-brand di casa Nokia è pronto per la presentazione della terza linea di cellulari esclusivi destinata ai VIP

Roma - Pochi e per pochissimi. Potrebbe essere questa la sintesi della filosofia commerciale di Vertu, brand esclusivo che, contrariamente a "mamma" Nokia, ha un elenco prodotti decisamente ristretto (due, eslcudendone le varianti), così come ristretto è il target della sua clientela. A cui sta per presentare la nuova gamma Constellation.

Sono solo a livello di rumors le informazioni sulla nuova linea, che andrà ad affiancare Signature e Ascent e sarà composta da sette varianti, commercializzate con ogni probabilità a partire dal mese di settembre.

Non si conoscono dettagli sulle caratteristiche tecniche degli apparecchi, che certamente baseranno la propria esclusività sull'appeal della propria immagine e non dovrebbero avere una dotazione particolarmente innovativa (i rumors parlano di fotocamera digitale e connettività EDGE).
Sconosciuto anche il prezzo di vendita, il cui ordine di grandezza non mancherà di essere in sintonia con il nome del telefono, trattandosi certamente di una cifra... stellare.

D.B.