Download/ Barre, cartelle, il Nulla

Nada de nada tra barre per sviluppatori, cartelle facili e statistiche sulle fotografie scattate al mare

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:615 KB
Click:1.486
Commenti:Leggi | Scrivi (5)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Sviluppatori web, curiosi di cosa c'è dietro l'apparenza delle pagine su internet, all'assalto! Simile all'estensione per Firefox chiamata WebDeveloper, Frutty fornisce un grande numero di strumenti d'analisi e controllo delle pagine Web.

Una volta installata, la barra va resa visibile aprendo Internet Explorer e "spuntandola" dal menù "Visualizza - barre degli strumenti" del browser.

Disponibile per il momento soltanto in lingua inglese, Frutty Bar consente con un clic di evidenziare tabelle, vari dati relativi alle immagini (testo alternativo, dimensioni, etc), eventuali frame e molti altri elementi, nascosti e non, nelle pagine Web.

Si possono disabilitare i fogli di stile, far analizzare la validità o meno dei codici della pagina visualizzata (CSS, HTML, etc etc) tramite servizi Web esterni, o ridimensionare la pagina in formati standard (da 320 x 240 pixel fino a 1280 x 1024 o a dimensioni personalizzate!). Funzione molto utile per chi progetta pagine Web e troppo spesso pensa che tutto il resto del mondo possegga lo stesso monitor al plasma 48 pollici surround sospeso nel vuoto grazie ad un campo antigravitazionale sperimentale della NASA.

FruttyBar entusiasticamente accetta consigli e invita a proporre modifiche e versioni alternative della barra. Al momento, in effetti, non è ricca e piena di strumenti e funzioni come WebDeveloper, ma è già un buon inizio per chi preferisce utilizzare Internet Explorer, come la maggioranza dei navigatori! (LS)

CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 9 discussioni)