Arriva Route 66 Mobile 7

Presentata da Route 66 la nuova release del navigatore per smartphone dotati di Windows Mobile 5

Roma - L'offerta di navigatori GPS per telefoni cellulari si arricchisce della versione 7 di Route 66 Mobile per smartphone dotati di Windows Mobile, annunciata oggi da Route 66.

Route 66 Mobile 7 è in grado di determinare la posizione dell'utilizzatore tramite un ricevitore GPS wireless definito ad alta sensibilità, che come molti navigatori disponibili sul mercato fornisce istruzioni vocali ad ogni svolta e direzioni di guida sullo schermo fino alla destinazione finale.

Nella versione appena presentata, una nuova barra di navigazione é stata sviluppata in modo da fornire all'utente tutte le informazioni ritenute pi˙ importanti su un'unica schermata. Route 66 Mobile 7 contiene le ultime versioni delle mappe disponibili, indicazioni di guida migliorate con messaggi di avviso in prossimitß delle uscite e guida continua anche quando il GPS temporaneamente non ha connessione come ad esempio quando si guida nelle gallerie, funzionalità possibile grazie alla nuova tecnologia Route Extrapolated GPS (E-GPS).
Route 66 Mobile 7 per telefoni cellulari Windows Mobile può essere utilizzato in automobile, sulla bicicletta oppure a piedi. È necessario avere un PC con una porta USB, un lettore/scrittore della scheda di memoria, una scheda di memoria ed un ricevitore GPS Bluetooth per utilizzare il prodotto. Le mappe sono disponibili per Benelux, Francia, D/A/CH (Germania, Austria e Svizzera), Inghilterra e Irlanda, Italia, Spagna e Portogallo, Scandinavia (inclusa la Finlandia), Atene ed Europa dell'Est.

Il prezzo del Kit di navigazione completo è di 299 euro per ogni singolo Paese/Regione e 399 per il Kit che comprende le mappe di tutti i Paesi Europei. La versione "Solo Software" costa invece 99 euro per ogni singolo Paese/Regione e 149 per la versione che comprende le mappe di tutti i paesi europei.

Il telefono cellulare su cui installare Route 66 Mobile 7 deve avere le seguenti caratteristiche:
- Uno slot libero per una memory card extra (SD/miniSD)
- Sistema operativo Windows Mobile 5
- Memoria interna libera di 16 MB

Il prodotto non è compatibile con Sony Ericsson UIQ e Nokia S40/S60/S80/S90.
Per una lista aggiornata dei cellulari compatibili, il sito web da visitare è questo.

D.B.
1 Commenti alla Notizia Arriva Route 66 Mobile 7
Ordina