Nuove nomine in Novell EMEA

Annuncio

Milano - Novell ha annunciato le nomine di Vijay Srinivasan a Vice President Consulting per Europa, Medio Oriente e Africa e di Adrian Humbel a Chief Technology Officer (CTO), Identity Management per Europa, Medio Oriente e Africa; entrambi riporteranno direttamente a Tom Francese, President, Novell EMEA.

"Srinivasan - si legge in una nota - supervisionerà la strategia, la direzione del mercato, e la vision insieme alle prestazioni del business legato a Novell Consulting. Lavorando a stretto contatto con gli area general manager di Novell, il suo principale obiettivo sarà quello di continuare ad incrementare il già profittevole business legato alla consulenza, secondo gli obiettivi di business di ciascuna area".

"Humbel, che è stato Vice President Security & Identity fino al 2005 - continua la nota - avrà la responsabilità della strategia globale di Security e Identity nella regione EMEA. Adrian si occuperà di tracciare le linee da percorrere nel mercato, svilupperà il business e costruire la leadership".
Novell è a questo indirizzo
TAG: mercato