Nuovo dual-band Vodafone by Telit

Il produttore comunica il lancio di un cellulare realizzato ad hoc per l'operatore anglo-italiano

Trieste - Telit annuncia il lancio del suo nuovo modello t180, un cellulare GPRS che l'azienda presenta come sviluppato sulla base delle specifiche esigenze di Vodafone.

Renato Tomasini, Direttore Generale della Divisione Wireless Product, ha dichiarato: "L'ingresso nel portafoglio Vodafone Italia rappresenta una grande opportunità per Telit e conferma non solo l'elevato livello qualitativo dei prodotti sviluppati nei nostri laboratori di Trieste, ma anche la nostra capacità di realizzare progetti ad hoc, pensati e sviluppati fianco a fianco con gli operatori".

Il nuovo dispositivoIl Telit t180 è un terminale dualband di dimensioni ridotte (100x45x18 mm per 76 grammi di peso). La sua dote comprende, tra l'altro, un display CSTN da 128 x 128 pixel a 65mila colori e una fotocamera VGA con zoom digitale 6x e il telefono supporta i principali formati di immagini: GIF, JPEG, BMP e PNG. Oltre a supportare messaggi MMS ed EMS, il t180 è in grado di registrare brevi filmati video.
Un registratore vocale, i giochi Java e il caratteristico colore blu elettrico con le rifiniture in tonalità acciaio rendono il t180 più vicino ad una clientela formata da teenager.
Il cellulare sarà commercializzato al prezzo al pubblico di 89 euro.

D.B.