Due nuovi BlackBerry da Vodafone e RIM

Le due aziende siglano un accordo commerciale per la distribuzione dei PDA-phone attraverso la rete dell'operatore anglo-italiano

Roma - Sono due i modelli BlackBerry che Vodafone e Research In Motion lanciano sul mercato italiano. Si tratta dei modello 8707v e 7130v.

BlackBerry 8707v (vedi foto) è operativo sulla rete UMTS a 2100MHz e include il supporto quadri-band per le reti GSM/GPRS a 850/900/1800/1900 MHz. Il dispositivo, come il 7130v, incorpora 64 MB di memoria flash e permette la visualizzazione di allegati nei formati più diffusi, tra i quali JPEG, BMP, TIFF, MS Word, Excel e PowerPoint e Adobe PDF.

L'8707vIl display LCD con schermo QVGA (320x240) è a 65mila colori e incorpora un sensore luce "intelligente", ossia che calibra automaticamente la luminosità (anche della tastiera) per migliorare la visibilità in ambienti scarsamente illuminati.
Entrambi integrano la piattaforma wireless BlackBerry con la rete UMTS di Vodafone e consentono di parlare al telefono e contemporaneamente inviare e ricevere mail, navigare in Internet o utilizzare altre applicazioni.
Vodafone Italia offre il servizio di gestione della mail con un canone mensile a partire da 20 euro mese, comprensivo anche del traffico dati effettuato in Italia.
1 Commenti alla Notizia Due nuovi BlackBerry da Vodafone e RIM
Ordina
  • Ma sara' mai possibile che per usare il Blackberry con vodafone devi avere una partita iva?!?! devo aprire una societa' per avere il servizio di push-email su blackberry secondo me la vodafone ha toccato il fondo con le risposte demenziali che mi sono sentito negli ultimi due giorni...la chicca:

    quando mi sono azzardato a far notare che la tim ha un'offerta a 15€ per il push-email e 23€ per push-email e navigazione senza bisogno di PIVA mi e' stato risposto: a me della tim non ne voglio sentir parlare peche' le nostre tariffe di navigazione sono piu' basse.

    Davvero? allora perche' non mi replichi sta offerta: http://www.tim.it/consumer/c357/i4586/o1857/promoz...

    Dopo 10 anni mi spiace ma addio vofone...
    non+autenticato