Trust: Chat e VoIP in offerta speciale

L'azienda presenta due pacchetti studiati ad hoc per applicazioni di telefonia su internet e chat

Dordrecht (Paesi Bassi) - Applicazioni come Skype o MSN hanno reso molto popolari chat e telefonia via Internet. E proprio per chat e VoIP Trust ha confezionato 2 pacchetti ad hoc: Trust CP-2200 Chat & VoIP Pack HiRes e Trust
CP-2300 Chat & VoIP Pack Advanced
.

Questi set, dichiara il produttore, si rivelano ideali non solo per chi si accosta per la prima volta a questo mondo ma anche per gli utenti più esperti che vogliono sostituire i dispositivi attuali con nuovi accessori.

Entrambi i pacchetti Chat & VoIP sono composti da una webcam USB ad alta risoluzione e da un paio di cuffie con microfono. La webcam permette di scattare istantanee con una risoluzione massima da 1,3 megapixel e grazie al supporto integrato può essere applicata ai monitor LCD piatti e agli schermi dei computer portatili. Inoltre, il pacchetto contiene anche Video Impression, celebre software per eseguire ed elaborare filmati video.
Oltre alla webcam, il pacchetto Trust CP-2200 Chat & VoIP Pack HiRes contiene anche una cuffia stereo dotata di archetto posizionabile sulla parte posteriore del collo e di microfono regolabile, utile per le applicazioni VoIP. Nel pacchetto Trust CP-2300 Chat & VoIP Pack Advanced è inclusa, oltre alla stessa webcam, una cuffia USB digitale con microfono.

Trust CP-2300 Chat & VoIP Pack Advanced sarà disponibile al pubblico a partire dall'inizio del mese di luglio al prezzo di 39,95 euro, mentre il set Trust CP-2200 Chat & VoIP Pack HiRes verrà proposto dalla fine del mese di agosto a 29,95 euro.

D.B.
TAG: voip