Sconti sui cellulari per chi passa a TIM

Da 30 a 50 euro sull'acquisto di nuovi telefonini per chi lascia le reti TRE o Vodafone

Milano - Il marketing della telefonia mobile ha fatto la conoscenza di un nuovo triangolo: TRE invita esplicitamente gli utenti TIM e Vodafone a passare alla propria rete? Ecco che TIM risponde, invitando i clienti degli altri due operatori tra le proprie braccia, con nuove offerte MNP.

In concreto, gli utenti che passeranno alla rete TIM con servizio di Mobile Number Portability avranno la possibilità di acquistare un telefonino a prezzo scontato. I modelli in offerta speciale che offrono uno sconto di 30 euro sono il Siemens A31, il Motorola C261 e il Sagem my400x.
50 euro ("cento sacchi", direbbe qualcuno) sono invece offerti sull'acquisto di due nuovi cellulari Onda, l'N1020 e l'N4020 (nella foto qui sotto).

Il cell in offertaTrattandosi di un triangolo, come detto sopra, ed essendo quattro gli operatori mobili italiani, giocoforza Wind viene escluso dalle possibilità. Ignorato dalla promozione varata da TIM forse proprio per mancanza di requisiti (non offre videocomunicazione né TV mobile), TIM non pensa neppure di allettarne gli utenti con servizi che oggi non possono nemmeno utilzzare.
D.B.
TAG: tim