Tiscali lancia un'ADSL per giocare

A poco meno di 35 euro al mese, l'operatore promette un'ADSL a 10 Mega con basso tempo di latenza. Per giocare online, ma anche per sfruttare il VoIP

Cagliari - La banda larga serve a giocare o il gioco serve alla banda larga? Questa domanda apparentemente marzulliana è generata dalla nuova offerta lanciata da Tiscali, che si chiama Tiscali ADSL Gaming: una soluzione di connettività pensata per i giocatori sulla scia di quanto già offerto da provider specializzati nel settore del gaming online.

Dostoevskij non c'entra niente: Tiscali ADSL Gaming, online da oggi, è dedicata agli utenti appassionati dei sempre più numerosi giochi via Internet, multi e single player. Il provider la presenta infatti come "configurata in modalità fast per consentire un periodo di latenza molto basso: dai 60-70 millisecondi di tempo di latenza di una normale connessione ADSL con configurazione Interleaved, si passa ai 40-50 millisecondi di tempo di latenza della configurazione Fast".

Con questa soluzione, agli utenti residenti nelle aree coperte dalla rete ULL dell'operatore, Tiscali promette la possibilità di navigare ad una velocità di 10 Mbps in downstream e fino a 1 Mbps in upstream. Il canone è di 34,95 euro al mese ed include il modem.
"In aggiunta - prosegue Tiscali - gli utenti potranno usufruire dell'offerta Voip Tiscali Voce Free, l'offerta a consumo con un'unica tariffa, senza distinzioni di fasce orarie per chiamate urbane (1 centesimo al minuto), interurbane (3 centesimi al minuto) e per le chiamate internazionali (12,5 centesimi al minuto)".

Con Tiscali Voce Free, gli utenti potranno effettuare chiamate verso i compagni di gioco abbonati a Tiscali ADSL Gaming che utilizzano Tiscali Voce, senza costi aggiuntivi.

D.B.
67 Commenti alla Notizia Tiscali lancia un'ADSL per giocare
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | Successiva
(pagina 1/4 - 18 discussioni)