Il 40X di Plextor esce dal PC

Plextor annuncia anche qui in Italia l'imminente rilascio di quello che definisce il masterizzatore esterno più veloce sul mercato, in grado di friggere CD a 40X

Roma - Dopo aver introdotto per prima sul mercato un masterizzatore interno 40X, Plextor rilascia ora sul mercato italiano un'unità esterna con pari velocità. Il nuovo PlexWriter 40\12\40U, in grado di friggere CD a 40X, riscriverli a 12X e leggerli a 40X, integra un buffer di 4 MB, la nuova interfaccia di connessione USB 2.0 e le tecnologie PowerRec II, VariRec e Burn-Proof per garantire masterizzazioni senza sorprese.

Il nuovo friggi-CD di Plextor fa parte della categoria dei "trasportabili", masterizzatori un po' più grandi e pesanti di quelli "portatili" ma, come questi ultimi, utilizzabili su più computer e con i notebook.

Plextor sostiene che questo nuovo masterizzatore esterno è "pronto per il nuovissimo standard ?Mount Rainier?, che permette di scrivere su CD riscrivibili, attraverso una semplice operazione di "copia&incolla" senza l'uso di software specifico".
Il PlexWriter 40\12\40U integra poi la funzione "Selftest" che, secondo il produttore, in caso d?arresto della scrittura permette di individuarne facilmente la causa attraverso un?analisi ?passo a passo?.

Il PlexWriter 40/12/40U sarà disponibile a partire da metà giugno 2002 ad un prezzo di 299 euro IVA inclusa comprendente 5 supporti CD-R, 1 supporto CD-R/W, 1 cavo USB 2.0, 1 adattatore di potenza, il software d?utilità Plextor (Plextools), il software Nero per registrare i CD + InCD ed un manuale in 16 lingue.
TAG: hw
13 Commenti alla Notizia Il 40X di Plextor esce dal PC
Ordina