Skype d'agosto, minuti in omaggio

Bonus SkypeOut in arrivo: 5 minuti a tutti i nuovi utenti registrati e 20 minuti ogni martedý del mese di agosto

Milano ? Gli utenti di Skype rimasti a casa in agosto potranno smettere di invidiare chi è in ferie? È partita la promozione estiva che elargirà a tutti gli utenti alcuni bonus di credito SkypeOut, la funzione che permette di chiamare dal sistema VoIP tutte le linee telefoniche tradizionali.

In verità la campagna SkypeOut ha preso il via già ieri: da fine luglio, infatti, tutti i nuovi utenti registrati fruiscono di un bonus di 5 minuti di credito SkypeOut. Parte da oggi, invece, la promo "Skype vi regala il mondo": per ognuno dei cinque martedì del mese di agosto, tutti gli utenti Skype potranno fruire di un bonus di 20 minuti di chiamate SkypeOut.

Sarà sufficiente ricordarsi, ogni martedì, di recarsi sul sito Skype e cliccare sul banner che reca la scritta "Martedì SkypeOut Gratis. Quest'estate, ogni martedì ti regaliamo 20 minuti per chiamare telefoni tradizionali con SkypeOut" e seguire le istruzioni. Il tetto massimo è di 100 minuti (20 per 5 martedì). Il credito ottenuto sarà utilizzabile anche nei mesi successivi ad agosto.
"Vogliamo far provare concretamente la qualità e la semplicità d'uso delle chiamate SkypeOut verso i telefoni tradizionali a tutti i nostri utenti" dichiara Enrico Noseda, Country Manager Skype in Italia. "Effettuare una chiamata locale o internazionale non è mai stato così facile ed economico come adesso. Il successo di Skype è basato, principalmente, sulla possibilità di effettuare telefonate gratis fra gli oltre 100 milioni di utenti Skype in tutto il mondo. Adesso vogliamo far testare ai nostri utenti, gratuitamente, anche il servizio SkypeOut che permette di chiamare anche i telefoni tradizionali, sia cellulari sia fissi, a costi realmente bassissimi".

D.B.
TAG: voip
5 Commenti alla Notizia Skype d'agosto, minuti in omaggio
Ordina