Le Pagine Gialle si vedono sul videofonino

L'operatore TRE e Seat Pagine Gialle lanciano le informazioni dell'89.24.24 in formato video

Milano ? Un nuovo servizio informazioni sta per fare capolino sui videofonini TRE: l'operatore, in collaborazione con Seat Pagine Gialle lancia infatti un nuovo servizio di informazioni in formato video.

Videochiamando il numero 89.24.24, infatti, gli utenti TRE potranno chiedere di visualizzare, sul display del proprio videofonino, informazioni relative alla ricerca richiesta. Una nota congiunta delle due aziende spiega che gli utenti "ad esempio potranno visitare virtualmente le stanze e le parti comuni dell'albergo in cui desiderano prenotare una stanza, visualizzare le immagini delle sale del ristorante prescelto e la mappa per raggiungerlo, o visitare virtualmente una città attraverso i virtual tour dei principali luoghi storici".

L'azienda presente sulle Pagine Gialle e interessata al nuovo servizio dovrà quindi predisporre in formato video le informazioni con cui desidera pubblicizzare prestazioni e servizi offerti. Anche il traffico autostradale troverà posto sul piccolo schermo del videofonino: in base ad un accordo siglato con Infoblu, Seat Pagine Gialle offrirà il supporto di 80 webcam, dislocate sulla rete autostradale italiana gestita dalla Società Autostrade.
D.B.
TAG: tre