Family Pack, la nuova promo Wind

Sebbene l'estate sia quasi al capolinea, gli operatori mobili provano strade estive per accaparrarsi nuovi clienti. Questa la proposta Wind

Milano - Anche dopo il periodo vacanziero le promozioni degli operatori mobili non si fanno attendere: in questo caso è Wind che si attiva a favore dei nuovi clienti privati, con un'offerta multiSIM.

Si tratta della promozione Ricaricabile Family Pack, accessibile da ieri: con questa nuova offerta, l'operatore dell'Arancia propone, a fronte del costo di 19 euro, l'acquisto della confezione "Family Pack", che propone quattro schede ricaricabili con il piano tariffario Wind 10, che includono a loro volta un credito in traffico telefonico del valore di 5 euro.

All'atto dell'attivazione delle SIM, fino a fine gennaio 2007 e senza costi aggiuntivi, presso i punti vendita Wind i nuovi clienti potranno immediatamente sottoscrivere l'opzione Noi Italy, normalmente attivabile al costo di 9 euro. Questa ulteriore promozione sarà accessibile anche ai nuovi clienti che non saranno interessati ad accedere all'offerta Family Pack (eventualità non inverosimile). Il costo mensile di Noi Italy ammonta a 7 euro.
D.B.
TAG: wind