Omnitel trascura gli utenti internet?

Dopo il grande autogoal della Omnitel (la Christmas Card), Omnitel ha interrotto la promozione Christmas Card e sospeso la notifica SMS (punto di forza!) per Internet Mail Box

Web (internet) - Salve, data la passione per la miniaturizzazione ho creato un sito dedicato ai computer palmari. Data la possibilità di connessione ad Internet da parte dei palmari e soprattutto dei GSM dotati di modem e porta infrarossi, si tocca l'argomento della posta elettronica.

La casella postale offerta dalla Omnitel grazie a Internet Mail Box è stata da me reputata la migliore in quanto: si può gestire dal cellulare, permette la lettura (anche via cell) di un'altra casella postale non Omnitel, e soprattutto all'arrivo di una nuova email viene mandato un SMS sul cellulare.

Dopo il grande autogoal della Omnitel (la Christmas Card), a seguito delle eccessive richieste e del conseguente collasso del sistema, la Omnitel ha interrotto la promozione Christmas Card e sospeso la notifica SMS (punto di forza!) per Internet Mail Box.
Ho scritto una lettera di protesta alla Omnitel, dopo 2 giorni (dalla lettera, ma erano parecchi giorni che la notifica non funzionava, hanno fatto passare anche il Natale...) tutto ha ricominciato a funzionare. Chiaramente è una coincidenza che tutto funzioni dopo la mia lettera, non credo di essere così importante, a meno che ad altri in questo momento non funzioni nulla...

Mi chiedo tuttora: perché danneggiare solo gli utenti Internet? Per la maggior parte degli utenti Omnitel il problema è stato risolto immediatamente o quasi, perché i messaggi viaggiarono subito bene; fregati ci sono andati gli Internauti (tanto la percentuale di utenti Internet è bassa... e quindi decisione, tutto sommato facile, è stato facile danneggiare noi!)

In ultimo, dato che i danneggiati sono stati i possessori di una casella postale Omnitel, non sarebbe stato meglio mandare una mail a tutti e far sapere cosa stava succedendo? C'è chi, convinto di non avere email (perché gli SMS non arrivano), ha controllato la sua posta con molto ritardo...

Grazie per avermi ascoltato. Cordiali Saluti,

Marco Giacalone