Atlantis Land Voipmaster 260W

L'azienda presenta il suo nuovo router VoIP wireless, per consentire di scegliere, per chi può, se telefonare via VoIP o su linea tradizionale

Roma - "Telefonare al costo di internet" (purché esso ammonti a poco o nulla) è l'obiettivo di tutti gli utenti che si affacciano sul mondo del VoIP. E ad essi si rivolgono molti prodotti di Atlantis Land, che recentemente ha presentato il router Voipmaster 260W.

Per la precisione, l'apparecchio viene definito "router Voip wireless", e permette di sfruttare i nuovi sistemi di telefonia su internet, navigare sul web alla velocità massima di 24 Mbps (laddove non è fantascientifico raggiungerla) e condividere file tramite una rete wireless alla velocità di 54 Mbps.

Il nuovo dispositivo"Tramite la porta Fxs in particolare - segnala il produttore - è possibile utilizzare un telefono tradizionale come un telefono VoIP (Voice over Internet Protocol). Il dispositivo è dotato anche di una porta Fxo per connettersi direttamente alla rete telefonica pubblica e chiamare tutti i telefoni dal proprio Pc".
Voipmaster 260W è commercializzato al prezzo al pubblico di 163,20 euro (Iva inclusa). Per ulteriori informazioni, il sito da visitare è questo.
1 Commenti alla Notizia Atlantis Land Voipmaster 260W
Ordina
  • Io uso Fritz Box della AVM e devo dire che è fantastico. Robusto, stabile nella connessione e veramente facile da settare. Si possono agganciare (il modello che ho io ma ci sono superiori) fino a due telefoni analogici (ma i numeri configurabili sono molti di più), wifi 54, e modem adsl (non so se è disponibile un upgrade firmware alla 2). Modello collaudato ed in vendita fuori dall'Italia già da diversi anni. Un esempio del prezzo?   Fritz!Box Fon Wlan - Modem/Router/WLAN/Ad. 2FXS     149,00 (iva comp.) su Vira.it (che vende adsl e telefonia voip) ma lo trovate in comodato d'uso o a prezzi migliori per esempio su eBay (attenti che sia Annex A, perchè la versione B è solo per adsl su isdn come in Germania).