Settembre porta le nuove tariffe Tele2

Entrano in vigore da oggi le nuove tariffe dell'operatore, che sottolinea in particolare le variazioni sul listino fisso-mobile

Milano ? Tele2, forse nell'intento di far digerire ai propri clienti la fine della stagione estiva, annuncia da oggi l'entrata in vigore di un nuovo tariffario per le telefonate urbane, interurbane e verso cellulari.

"Il cambio - precisa l'azienda - riguarda le tariffe da fisso a mobile, con tagli fino al 16 per cento rispetto ai prezzi precedenti". "Di conseguenza - ribadisce l'operatore - le nuove tariffe Tele2 risultano più convenienti rispetto a Telecom Italia per qualunque operatore mobile si chiami. Per le tariffe al minuto di urbane e interurbane, il risparmio dichiarato da Tele2 "arriva fino al 37% sia in fascia intera sia in quella ridotta, rispetto a Telecom Italia".

A fronte di un addebito alla risposta invariato a 7,87 centesimi di euro (su urbane, interurbane e verso cellulari), Tele2 applicherà le nuove tariffe al piano tariffario standard sia per i clienti residenziali, sia per l'utenza "affari", nonché ad alcuni piani tariffari speciali.
Le tariffe, valide sia per i clienti esistenti che per i nuovi, sono così esemplificate dal gestore (prezzi comprensivi di IVA):
- per una urbana in fascia intera, la tariffa al minuto è di 0,90 centesimi;
- per una interurbana in fascia intera, la tariffa al minuto è di 6,70 centesimi;
- per una chiamata verso un cellulare TIM in fascia intera, la tariffa al minuto è di 19,10 centesimi;
- per una chiamata verso un cellulare Vodafone in fascia intera la tariffa al minuto è di 20,00 centesimi di euro.
1 Commenti alla Notizia Settembre porta le nuove tariffe Tele2
Ordina
  • che per urbane e interurbane si tratta di un *aumento* rispetto ai prezzi precedenti, che il confronto con urbane e interurbane di Telecom non tiene conto dell'ora e della mezz'ora gratis offerte da quest'ultima... e che i nuovi prezzi sbandierati per il fisso-mobile sono solo l'allineamento ai nuovi prezzi Telecom in vigore fin da luglio, in seguito all'abbassamento dei costi di terminazione su cui Tele2 evidentemente ha lucrato maggiori margini fino a ieri...
    non+autenticato