Assistenza IT, IBM crede nel podcast show

Assistenza IT, IBM crede nel podcast show

Lo dichiara con un annuncio in cui parla di un forum interattivo condito di podcast settimanali. Per dialogare con gli esperti del gigante dell'informatica sulle problematiche IT
Lo dichiara con un annuncio in cui parla di un forum interattivo condito di podcast settimanali. Per dialogare con gli esperti del gigante dell'informatica sulle problematiche IT

Milano – IBM spera di rivoluzionare il contatto con gli utenti finali delle proprie tecnologie lanciando un servizio di podcast settimanali condito da forum. Si chiama Shortcuts, a Weekly show from IBM , e punta sul dialogo tra utenti ed esperti IBM.

Ogni podcast – informa una nota – “dura quattro minuti e trasmette informazioni sugli ultimi strumenti, consigli ed espedienti per aiutare gli utenti a migliorare la propria conoscenza informatica sia in ufficio che a casa”. “Ogni podcast audio – continua la nota – include la domanda della settimana rivolta da un utente, i consigli dell’esperto e i commenti degli ospiti di ShortCuts, tutti tagliati su misura per ascoltatori di ogni livello di esperienza”. Per partecipare si può usare il sito oppure sottoscrivere l’invio gratuito dei file audio dove richiesto.

Il tutto si trova a questo indirizzo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 set 2006
Link copiato negli appunti