Nomine/ Eligio Papa in Tech Data

Ricoprirà la carica di Product Marketing Director Value Business

San Giuliano Milanese - Tech Data, impegnata nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici in Italia, ha annunciato la nomina di Eligio Papa a Product Marketing Director Value Business. Questa carica, per la quale Papa riporterà direttamente al country manager Paolo Strina, prevede l'ideazione di strategie a incremento del business sui clienti "a valore" e sulle soluzioni di networking.

Secondo lo stesso Strina: "La professionalità e l'esperienza di Papa contribuiranno notevolmente alla nostra visibilità in un'area nevralgica come questa, dove l'esperienza e la conoscenza dei meccanismi di mercato fanno la differenza."

Eligio Papa arriva in Tech Data da AONet, dove si è occupato della gestione del canale indiretto in qualità di Channel Sales Manager. In precedenza, ha maturato esperienza sempre nell'ambito della distribuzione. Dal 1994 al 2001, ha svolto la propria attività in D.I.T. e, successivamente, in Ingram Micro, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Business Manager della divisione Networking.
TAG: mercato
1 Commenti alla Notizia Nomine/ Eligio Papa in Tech Data
Ordina