Skype, minuti bonus anche in settembre

Viene riproposta anche questo mese la promozione che consente agli utenti di Skype di ottenere un bonus di venti minuti di traffico telefonico ogni martedý

Milano ? Anche al ritorno dalle ferie, le telefonate a numeri "tradizionali" effettuate con Skype potranno costare meno del previsto. L'azienda del gruppo eBay ha infatti deciso di estendere al mese di settembre una promozione già proposta in agosto che consentiva di ottenere bonus di minuti omaggio.

Una promozione che, stando a quanto illustrato da Skype in una nota, ha portato risultati positivi: "La promozione lanciata ad agosto è risultata un vero e proprio successo sia per i nuovi utenti sia per gli ormai affezionatissimi Skypers" dichiara Enrico Noseda, Country Manager Skype Italia. Il mercato della telefonia VoIP è destinato a crescere e simili iniziative commerciali possono solo giovare agli operatori, poiché consentono loro di fidelizzare i clienti già acquisiti e di attirarne di nuovi, allettati dalla possibilità di "assaggiare" il servizio.

Ragionevole quindi che l'operatore abbia dichiarato di non voler sospendere la promozione: pertanto, da oggi e ogni martedì di settembre, sarà possibile "lucrare" un bonus del valore di 20 minuti di chiamate SkypeOut, ossia le chiamate da pc verso i telefoni fissi e cellulari di quasi tutto il mondo.
Come ricorda l'azienda, per approfittare dell'offerta è necessario essere utenti Skype o diventarlo, scaricando il software dal sito Skype.it. Gli utenti potranno, quindi, riscattare il credito cliccando sul banner "Martedì SkypeOut Gratis" e seguire le istruzioni. Sarà possibile accumulare i minuti ottenuti durante tutti i quattro martedì di settembre fino ad un massimo di 80 minuti e il credito sarà fruibile anche successivamente al mese di settembre.

D.B.
TAG: voip