Nomine/ Bullani alla guidadi VMWare Italia

Annuncio

Milano - VMware, celebre player nel mercato della virtualizzazione dei sistemi, ha nominato Alberto Bullani Regional Manager della filiale italiana. "Entrato in azienda nell'agosto 2004 come Corporate Account Manager - spiega una nota - Bullani ha gestito la nascita dell'ufficio italiano di VMware. Gli ottimi risultati raggiunti in termini di crescita e fatturato lo confermano alla guida della filiale nel ruolo di Regional Manager con il compito di sviluppare ulteriormente il business dell'azienda sul territorio nazionale, sfruttando al meglio ed estendendo la rete di partner già presente".

Bullani inizia la sua carriera nel 1987 in Delphi, allora distributore di Sun Microsystems, dove rimane fino al 1989, anno in cui entra in Sun con un ruolo di pre-vendita. Nel 1997 passa in Sybase e nel 1999 rientra in Sun occupandosi di vendita diretta. A fine 2000 viene chiamato da Broadvision a rivestire un ruolo di vendita in area finance, dove rimane fino al suo ingresso in VMware.

"Sono molto contento del nuovo incarico - ha dichiarato - Il mercato italiano mostra grandi sensibilità e interesse per la virtualizzazione e i vantaggi che essa è in grado di garantire, e credo che la nostra attuale gamma di soluzioni possa soddisfare le esigenze delle aziende italiane di tutte le dimensioni. Sono sicuro che i nostri successi sono solo all'inizio".
VMWare è a questo indirizzo
2 Commenti alla Notizia Nomine/ Bullani alla guidadi VMWare Italia
Ordina