Mozilla 1.0 è qui. O quasi...

Voci e rumors sul quasi-rilascio della 1.0 di Mozilla. Ma la versione definitiva potrebbe richiedere ancora settimane

Roma - Secondo quanto riportato dal sito Mozillaquest.com, l'attesissima versione 1.0 di Mozilla, il browserone open source a cui Punto Informatico ha di recente dedicato un'approfondita recensione, è già stata rilasciata sul sito FTP pubblico di Mozilla.org.

Si tratta di una versione non ufficiale, priva di note di rilascio, documentazione, FAQ, file di help e della nuova Mozilla Start Page... Tuttavia il codice di questa build - denominata 1.0.0 - dovrebbe essere, tranne poche modifiche, quello su cui si baserà la versione definitiva ufficiale.

Questa versione 1.0 di Mozilla fa seguito al recentissimo rilascio della terza release candidate (RC3). Mozillaquest.com sostiene che questa build 1.0 di Mozilla è praticamente identica alla RC3; tuttavia, l'elenco dei bug da correggere, a tutt'oggi, è ancora abbastanza corposo: questo potrebbe significare che la versione 1.0 ufficiale non è così imminente come potrebbe sembrare.
Chi proprio non sa aspettare può scaricare l'attuale build 1.0 da qui. Mozillaquest.com suggerisce però prudenza visto che questa non è una versione ufficiale e, pertanto, va trattata alla stessa stregua di una beta.

La moltiplicazione dei rumors e l'inusitata attenzione a Mozilla da parte del mondo informatico non solo fanno crescere la temperatura in attesa della release ufficiale della 1.0 ma fanno anche intravedere il successo a cui potrebbe andare incontro...
34 Commenti alla Notizia Mozilla 1.0 è qui. O quasi...
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 8 discussioni)