Netgear, router con modem ADSL2 plus

E? anche predisposto per il wireless 802.11n. Ecco cosa porta con sé il nuovo dispositivo di connessione

Milano - Netgear ha presentato un modem ADSL2 plus wireless basato sulle specifiche wireless 802.11n denominato RangeMax NEXT (DG834N) che, dice l'azienda, "unisce cinque prodotti in uno".

In effetti il router combina modem ADSL 2+, router, switch a quattro porte 10/100 e un doppio firewall SPI con la tecnologia LAN wireless.

Netgear ritiene che le sue caratteristiche lo rendano utile sia per le piccole aziende che per le famiglie. "È progettato - si legge in una nota - per offrire agli utenti una connettività alle risorse di rete e a Internet senza restrizioni, altamente affidabile e ad elevata velocità".
Il router entra a far parte della famiglia di prodotti di networking wireless conformi alla bozza dello standard 802.11n, sviluppati dall'azienda e già disponibili sul mercato, fra i quali il router wireless RangeMax NEXT Gigabit Edition con switch 10/100/100 (WNR854T), l'adattatore per notebook RangeMax NEXT Gigabit Edition (WN511T) e l'adattatore wireless per notebook RangeMax NEXT (WN511B).

Secondo il produttore, il nuovo router è il primo ad offrire ADSL2+ e wireless 802.11n in un solo dispositivo.
TAG: wi-fi, adsl
1 Commenti alla Notizia Netgear, router con modem ADSL2 plus
Ordina