Islam, certi defacer hanno il Papa nel mirino

Aumentano gli attacchi contro siti web italiani e non da parte di cracker che intendono protestare contro le parole di Benedetto XVI pronunciate di recente a Regensburg

Roma - Le accesissime polemiche che da molti giorni scuotono mezzo mondo e che sono legate alle parole pronunciate da Papa Ratzinger nella sua Lectio Magistralis all'Università di Regensburger in questi giorni hanno iniziato ad avere una "sponda digitale", come segnala in queste ore il sito dedicato Zone-h, che parla di numerose azioni di defacing, ossia di sostituzione delle pagine di siti da parte di cracker che riescono a penetrarvi dall'esterno.

Secondo il sito, a partire dal 12 settembre, giorno in cui sono state pronunciate dal Pontefice romano le parole indigeste a importanti fette dell'opinione pubblica mondiale, si è assistito ad una recrudescenza degli attacchi. In particolare sarebbero stati presi di mira siti italiani in gran quantità da una crew di defacer che si fa chiamare H4ck3rsbr: cercando il loro nome su Google si può verificare quante siano tuttora le pagine "firmate" dalla crew e ancora online, azioni di defacement di cui lo stesso Zone-h tiene un conto puntuale.

Papa nel mirinoLe home page aggredite dalla crew contengono l'immagine inquietante del Papa "disegnato" come fosse al centro di un mirino. In varie lingue sulla stessa pagina modificata appaiono slogan pro-islam e denunce di fatti violenti nella storia della cristianità.
Altre pagine lasciate su altri siti da altri defacer, come quelli della crew Ayyldiz Vip Team, invitano Benedetto XVI a non andare in Turchia:
"Papa non venire in Turchia
PKK è terrorismo internazionale, non solo in Turchia!"

Va detto ad ogni modo che stando ai dati di Zone-h sono in aumento in linea generale i defacement con motivazioni politiche più o meno esplicite mentre diminuiscono quelli compiuti per "menar vanto" di aver violato questo o quel server.
118 Commenti alla Notizia Islam, certi defacer hanno il Papa nel mirino
Ordina
  • “L’Islam è una religione di pace”. Questo è ciò che i nostri governanti politicamente corretti continuano a sostenere. Ma ciò che è politicamente corretto non necessariamente è corretto. La verità è che l’Islam non è una religione di pace. E’ una religione di odio, di terrore e di guerra.

    Uno studio completo del Corano e delle Hadith rivela che l’Islam non viene presentato onestamente dagli attivisti islamici e non è conosciuto per quello che è dalla maggior parte dei musulmani. L’Islam così come è insegnato nel Corano (Koran) e vissuto da Maometto, così come viene riportato nelle Hadith (biografia e detti del Profeta), è una religione di Ingiustizia, Intolleranza, Crudeltà, Assurdità, Discriminazioni, Contraddizioni, e fede cieca totale. L’Islam incita all’uccisione dei non-musulmani, e abusa i diritti civili delle minoranze e delle donne. L’Islam si è espanso prevalentemente attraverso la Jihad (guerra santa) e si fatto strada con l’uccisione dei non-credenti e dei dissidenti. Per l’Islam, l’apostasia (l’abbandono della propria religione) è il più grande crimine, punibile con la morte. Maometto stesso era un fondamentalista e proprio per questo il fondamentalismo non può essere separato dal vero Islam. L’Islam, che come parola significa “sottomissione”, richiede che i suoi fedeli sottomettano le loro volontà i loro pensieri a Maometto e al suo immaginario Allah, una divinità che rifiuta la ragione, la democrazia, la libertà di pensiero e di espressione.

    Articolo completo:
    http://www.italian.faithfreedom.org/website/readAr...
    non+autenticato
  • Anche la bibbia angelo sterminatore e compagnia non ci andavano di scartino, l'hai letto l'antico testamento? le religioni monoteiste tendono ad avere questo difetto di fabbrica: essendoci un dio solo, chiaramente tutti gli altri devono o convertirsi o essere eliminati, altrimenti danno fastidio al "monopolio".

    Ah, e anche Maometto aveva detto molte cose interessanti e progressiste, fra cui l'emancipazione (relativa) del ruolo della donna. Solo che poi hanno rimodellato le loro interpretazioni come gli faceva comodo per "divertirsi" di più.

    È l'uomo che crea dio, altro ché... e lo crea a suo uso e consumo, come gli piace che sia.

    Ci vorrebe davvero un bel dio incazzato che venga giù e dica va bene, ora m'avete rotto le palle.
    non+autenticato
  • Anche la bibbia angelo sterminatore e compagnia non ci andavano di scartino, l'hai letto l'antico testamento?


    Questo non è un argomento valido, è una fallacia logica nota come "tu quoque". Se anche altre religioni sono violente, questo non rende certo l'Islam una religione migliore.
    Inoltre l'Antico Testamento non ha per i Cristiani la validità e l'attualità che il Corano ha per i Musulmani.

    Ah, e anche Maometto aveva detto molte cose interessanti e progressiste, fra cui l'emancipazione (relativa) del ruolo della donna. Solo che poi hanno rimodellato le loro interpretazioni come gli faceva comodo per "divertirsi" di più.


    In cosa consisterebbe questa emancipazione? Muhammad, che aveva oltre 11 mogli e un numero imprecisato di concubine, ha reso lecito con il verso 4:24 lo stupro delle prigioniere di guerra. Ha "sposato" Safiyah, una donna ebrea, il giorno dopo aver attaccato e distrutto la sua colonia (Khaybar), ucciso e catturato i suoi parenti, torturato e ucciso suo marito. Ha anche "sposato" una bambina a 6 anni (Ayesha) e consumato il matrimonio a 9.
    Quali sarebbero esattamente le emancipazioni che ha introdotto?
    non+autenticato
  • Mangerò il fegato dei leader musulmani con un bel piatto di fave ed un buon Chianti! Idea!FantasmaAngioletto

    Cordialmente Vostro

    Mia Santità Hannibal Nosferatu Ratzo
    non+autenticato

  • - Scritto da:
    > Mangerò il fegato dei leader musulmani con un bel
    > piatto di fave ed un buon Chianti! Idea!Fantasma
    >Angioletto
    >
    > Cordialmente Vostro
    >
    > Mia Santità Hannibal Nosferatu Ratzo

    BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Rotola dal ridere
    non+autenticato
  • ...si, perchè nel momento che l'islam ci farà guerra sul serio, ci dovremo radunare tutti sotto una unica bandiera.... e volete scommettere che sarà quella de vaticano?

    triste ma è cosí.

    si sta vericando di nuovo quello che è successo nel 1600

    max
    non+autenticato

  • - Scritto da:
    > ...si, perchè nel momento che l'islam ci farà
    > guerra sul serio, ci dovremo radunare tutti sotto
    > una unica bandiera....

    VI fara' la guerra e VI dovrete radunare.
    VOI cristiani. Parla per VOI.
    non+autenticato

  • - Scritto da:
    >
    > - Scritto da:
    > > ...si, perchè nel momento che l'islam ci farà
    > > guerra sul serio, ci dovremo radunare tutti
    > sotto
    > > una unica bandiera....
    >
    > VI fara' la guerra e VI dovrete radunare.
    > VOI cristiani. Parla per VOI.
    Mi spiace per te, ma l'Islam integralista è in guerra con tutte le altre religioni e pure con gli atei, e pure coi musulmani che non pratichino unostile di vita talebano, quindi non ti credere di scamparla.
    A meno che tu non abbia in progetto di calare le braghe e convertirti appena ti punteranno un coltello alla gola, be', in tal caso, buona conversione, coniglio.
    non+autenticato


  • - Scritto da:
    >
    > - Scritto da:
    > >
    > > - Scritto da:
    > > > ...si, perchè nel momento che l'islam ci farà
    > > > guerra sul serio, ci dovremo radunare tutti
    > > sotto
    > > > una unica bandiera....
    > >
    > > VI fara' la guerra e VI dovrete radunare.
    > > VOI cristiani. Parla per VOI.
    > Mi spiace per te

    Non e' vero, ipocrita.

    > ma l'Islam integralista è in
    > guerra con tutte le altre religioni e pure con gli atei

    Invece i cristiani con i non credenti sono tutti pizza e fichi.
    No grazie, non avro' il dispiacere di radunarvi con voi sotto il vaticano.

    > A meno che tu non abbia in progetto di calare le braghe e convertirti appena ti punteranno un
    > coltello alla gola, be', in tal caso, buona
    > conversione, coniglio.

    Insomma un po' come molti, italiani e no, nel passato e nel presente, che in punto di morte fanno al comunione... senza la paura di crepare chi si convertirebbe in una delle due religioni piu' feroci, delittuose oscurantiste e sanguinarie della storia?

    non+autenticato
  • Leggi i Vangeli, non ci troverai niente dei deliri retrogradi di paparatzo.
    Leggi il Corano e troverai tanti versetti usati da al Qaeda e altri per dare una giustificazione divina ai propri misfatti.
    non+autenticato

  • - Scritto da:
    >
    >
    > - Scritto da:
    > >
    [...]
    > > Mi spiace per te
    >
    > Non e' vero, ipocrita.
    >
    Ah ah! Mi hai sgamato!
    Ebbene sì, se un integralista islamico ti decapitasse perché sei un infedele, mentre tu invano cerchi di spiegargli che anche tu pensi che l'Occidente cristiano è brutto e cattivo, una ghignata me la farei. AngiolettoAngiolettoAngioletto
    non+autenticato
  • no, la storia ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminata. Non può ripetersi, sono cambiate troppe cose. Te fai arrivare un po' di passatempi a quei disgraziati arabi e vedrai come fanno presto a diventare islamici perplessi. Del resto i fondamentalisti sono già da tempo una minoranza ristretta di teste calde. Gran parte dei musulmani sono persone tranquille, che portano avanti meccanicamente il loro credo, ma non certo credendoci al punto da dare la vita per uccidere i "nemici" infedeli.

    La storia cambia, sul lungo periodo.
    Forse vi piace l'idea di un futuro apocalittico?
    non+autenticato
  • Il ruggito del pidocchio.
    Sono secoli che la Chiesa Cattolica non usa più la violenza per propagare la fede, anche se a volte continua ad agire con metodi discutibili, mentre l'Islam non ha mai smesso di espandersi aggressivamente e nell'ultimo quarto di secolo è tornato più aggressivo che mai e ci tocca vedere i soliti conigli che difendono l'aggressore e danno addosso all'aggredito, oltretutto con vociante protervia, che devono zittire gli altri e anche convincere se stessi di non essere le m&rd@cce che sono.
    In fondo mi fanno pena, la vita del vigliacco è uno strazio, una paura e un'umiliazione continua, più il continuo patetico e inutile tentativo di convincere sé stessi che non sono dei v&rmi.
    non+autenticato
  • L'ignoranza è forza
    George Orwell, 1949
    http://www.ecn.org/filiarmonici/1984.html

    siamo stati avvisati, lo si sapeva per tempo, e ora ne pagheremo la conseguenze...

    Abbi fede, rimani pure nel tuo stato idilliaco minacciato dai mussulmanicattivi, tu non hai niente da temere dal Sistema.
    sono coloro che sanno e quelli destinati a fare la parte dei cattivi loro malgrado, che hanno molto da temere...

    non preoccuparti...tu vivi tranquillo....
    non+autenticato
  • Complimenti!
    Il Comitato Direttivo della Fondazione "Einstein, chi era costui?" è lieto di annunciarle che le è stato conferito il Premio Annuale "Risposta che non c'incasta una s&g@ccia di nulla".
    Dato che i fondi per i trofei quest'anno scarseggiano, la SV ha facoltà di recarsi al camerino, dove, con adeguato sforzo, potrà autoprodursi un trofeo equipollente.
    non+autenticato

  • - Scritto da:
    > Complimenti!
    > Il Comitato Direttivo della Fondazione "Einstein,
    > chi era costui?" è lieto di annunciarle che le è
    > stato conferito il Premio Annuale "Risposta che
    > non c'incasta una s&g@ccia di
    > nulla".
    > Dato che i fondi per i trofei quest'anno
    > scarseggiano, la SV ha facoltà di recarsi al
    > camerino, dove, con adeguato sforzo, potrà
    > autoprodursi un trofeo
    > equipollente.

    Rotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridere
    Rotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridere
    Rotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridere
    Rotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridere
    Rotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridereRotola dal ridere
    non+autenticato

  • - Scritto da:
    > Complimenti!
    > Il Comitato Direttivo della Fondazione "Einstein,
    > chi era costui?" è lieto di annunciarle che le è
    > stato conferito il Premio Annuale "Risposta che
    > non c'incasta una s&g@ccia di
    > nulla".
    > Dato che i fondi per i trofei quest'anno
    > scarseggiano, la SV ha facoltà di recarsi al
    > camerino, dove, con adeguato sforzo, potrà
    > autoprodursi un trofeo
    > equipollente.

    se non ci arrivi...
    purtroppo quelle son sose tristemente vere...
    non+autenticato
  • Smetti di far fare figuracce al Brasile e all'Islam, se ti avanza del tempo libero gioca col pupo, invece di defacciare PapHannibal! Con la lingua fuoriCon la lingua fuoriCon la lingua fuori
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | Successiva
(pagina 1/4 - 17 discussioni)