Nomine in Samsung Electronics Italia

Annuncio

Milano - Matteo Fedeli è il nuovo Direttore del settore Corporate Service di Samsung Electronics Italia. Lo ha annunciato l'azienda spiegando che Fedeli sostituirà la figura di Vito Fortunato, Direttore Service Quality di Samsung Electronics Italia, che ha terminato la sua collaborazione con l'azienda lo scorso 31 luglio.

"Fedeli, 38 anni - si legge in una nota - ha iniziato la sua carriera nel 1988 in qualità di tecnico Hardware del settore IT in Digital Equipment Corporation nel settore dell'Assistenza tecnica. Nel 1994 passa a Samsung Electronics Italia come responsabile tecnico del settore Telecommunication, gestendo le attività di 100 centri assistenza dislocati sul territorio nazionale, e occupandosi dell'organizzazione tecnica di fiere e convention del settore fino al 1998".

"Ringraziamo Vito Fortunato per l'ottimo lavoro apportato all'azienda ? ha detto Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia ? e facciamo i migliori auguri al suo successore Matteo Fedeli, a cui è passata la responsabilità del settore Corporate Service".
Samsung Electronics Italia è a questo indirizzo