Il VoIP di Skype secondo Thomson

Le due aziende collaborano per un nuovo prodotto VoIP, ovviamente Skype-oriented

Roma - Partnership a non finire, per Skype, che anche con Thomson sigla una collaborazione finalizzata alla commercializzazione di una vasta gamma di prodotti da utilizzare per la telefonia su internet.

Primo frutto di questa unione è il dispositivo wireless con tecnologia GE DECT 6.0, che sarà disponibile a partire dal prossimo autunno ad un prezzo di vendita consigliato di 149 dollari USA (circa 120 euro). La potente tecnologia DECT 6.0 fa parte dell'offerta dei dispositivi wireless di Thomson, che promette buone qualità audio e riduzione delle interferenze.

GE 28300EE2, questo il nome del nuovo apparecchio, è dotato di uno schermo LCD a colori, una rubrica in grado di contenere 100 nominativi, compresi i log di chiamata separati per i contatti di rete fissa o Internet, suonerie melodiche ed è presentato come compatibile con gli apparecchi acustici.
Scontata la compatibilità con le funzionalità di Skype SkypeOut, SkypeIn e Skype Voicemail. Altre caratteristiche del dispositivo wireless GE 28300EE2 DECT 6.0 per Skype sono:
- Compatibilità con il PC
- Servizio di avviso di chiamata
- Codifica di voce per un elevato grado di sicurezza
- Funzionalità di conferencing via Skype o rete fissa fino a un massimo di quattro utenti collegati simultaneamente allo stesso dispositivo
- ID utente chiamante Skype integrato (e supporto per servizio di identificazione delle chiamate telefoniche per compagnie di rete fissa)
- Connettore cuffia

Ulteriori informazioni sulla linea di dispositivi wireless GE di Thomson per Skype sono disponibili a questo indirizzo. Il dispositivo sarà in vendita online nello Skype store presente sul sito Skype.
TAG: voip