I vincitori degli Interactive Key Award

Annuncio

Milano - Sono stati premiati all'Istituto Europeo di Design di Milano i vincitori del VII Interactive Key Award, manifestazione che - spiega una nota - "coinvolge e premia gli operatori che si sono maggiormente distinti nella comunicazione online per creatività, originalità e innovazione tecnologica, i professionisti del web, del wireless e della comunicazione digitale".

I siti iscritti sono stati esaminati da una giuria composta da esperti del settore e giornalisti; i vincitori delle varie sezioni sono stati premiati con scultura e diploma.

"Oltre ai premi di categoria - continua la nota - fra cui spiccano America Express, Fiat Auto, Lufthansa, Kraft, durante la serata sono stati assegnati quattro premi speciali che il Gruppo Media Key ha ideato per conferire un riconoscimento a realtà che più si sono distinte nel settore: la "Editor's Choice" che ha premiato il sito di Air Dolomiti, l'"International Web Site Key Award" attribuito a Costa Crociere, Miglior campagna interattiva su Digitale Terrestre a Linear e Hall of Fame UniCredit Group".
Tutte le entry sono pubblicate su uno speciale allegato al numero di Media Key di settembre distribuito in occasione dell'evento e dello SMAU 2006 e visibili sul sito della manifestazione www.ika2006.com