KPNQwest Italia rassicura i clienti

KPNQwest Italia rassicura i clienti

In una breve nota la divisione italiana spiega di non temere i problemi della casa madre
In una breve nota la divisione italiana spiega di non temere i problemi della casa madre


Milano – “KPNQwest Italia SpA rassicura i propri 1.500 clienti che non esistono ragioni per cui debba sospendere l’erogazione dei propri servizi in Italia per effetto dell’insolvenza della casa madre KPNQwest N.V”.

Comincia così la breve nota diffusa in questi giorni dalla divisione italiana di KPNQwest a seguito dei problemi dell’operatore internazionale.

“KPNQwest Italia SpA – continua la nota – ha infatti già risolto gli aspetti tecnici al fine di garantire la continuità di servizio in ambito nazionale. La società italiana trae le sue radici da COMM2000, società fondata nel 1985, e pioniere nel settore sei servizi di telecomunicazione. Lo stesso management che ha assicurato a COMM2000 quindici anni di bilanci in crescita, in attivo e senza ricorso ad indebitamento, si impegna a mantenere i massimi livelli di qualità e continuità di servizio”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 giu 2002
Link copiato negli appunti