Antivirali: PC-Cillin al sette e mezzo
La nuova versione del software antivirus di Trend Micro si presenta come una soluzione ideale per quanti utilizzano il computer anche per navigare

Tra le caratteristiche implementate in questa versione dell'antivirus si trovano il controllo in real-time della posta elettronica, il controllo manuale di cartelle personali di Outlook e l'aggiornamento incrementale del file di definizione virus.
PC-Cillin 7.5 effettua la ricerca virus in real-time; i virus possono essere identificati e rimossi dai messaggi in entrata prima che abbiano la possibilità di infettare il desktop. Inoltre, per gli utenti delle più recenti versioni di Outlook, è possibile effettuare una scansione per eventuali virus nelle email già archiviate. Questo software incorpora Macro Trap, una tecnologia Trend Micro che identifica i macro virus sconosciuti dal loro comportamento e dalle loro azioni.
PC-Cillin7.5
Dove: solo online
Quanto: 25 Euro (48.407 lire)
Quando: prossimamente
TAG: sw