Lo Skype-phone di SMC sbarca nei negozi

SMC Networks ha avviato la distribuzione del suo primo telefono WiFi Skype-certified

Milano - Presto si perderà il conto di tutti i dispositivi che permettono di sfruttare la tecnologia VoIP legandosi al sistema Skype. Gli apparecchi di questo tipo sono sempre più numerosi e ad essi si aggiungono da oggi gli Skype Phone di SMC Networks.

Il telefono WiFi SMCWSKP100, spiega l'azienda in una nota, consente agli utenti Skype di telefonare senza alcun addebito verso altri utenti Skype, senza necessità di un PC, e permette di sfruttare il servizio SkypeOut che, con specifiche tariffe, apre Skype verso telefoni fissi e cellulari.

L'apparecchio di SMC Networks offre per ora il supporto alla sola lingua inglese ma l'azienda assicura che sarà seguito a breve da versioni in francese, tedesco, portoghese, italiano e spagnolo.
Dotato di una batteria agli ioni di litio, questo WiFi-Phone offre un'autonomia dichiarata di 30 ore in standby e 3 ore in conversazione. L'apparecchio può essere ricaricato tramite una porta USB o un comune caricabatterie.
Il prezzo al pubblico è di circa 200 Euro, Iva inclusa e sarà distribuito da Ingram Micro, Allnet.Italia e TCS. Sarà inoltre possibile l'acquisto online su ePrice e Bow.it. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
3 Commenti alla Notizia Lo Skype-phone di SMC sbarca nei negozi
Ordina