Nuovo programma licenze per Symantec

Opzioni flessibili per consentire una più facile adozione dei software di sicurezza

Roma - Symantec ha presentato anche in Italia Symantec Security License Program, un'iniziativa volta a rendere più agevole l'acquisto delle sue soluzioni software per la sicurezza aziendale da parte delle imprese di ogni dimensione.

L'acquisto di licenze a volume del programma propone due offerte, che prevedono sconti, consulenza e assistenza per l'intera gamma di soluzioni Symantec.
Il Symantec Value Program è un piano per acquisti in un'unica soluzione, ideale per aziende di piccole e medie dimensioni operanti in un solo Paese. Il Symantec Elite Program è un piano contrattuale che consente alle grandi aziende di massimizzare i vantaggi offerti dagli acquisti di licenze software a volume.

Presentato anche Gold Maintenance, un programma di assistenza comprendente garanzie complete sugli upgrade, aggiornamenti per la protezione dei contenuti e l'opzione Gold Technical Support, che offre ai clienti la possibilità di beneficiare di assistenza via Web 24x7 e di un servizio telefonico gratuito durante l'orario di ufficio.
Symantec Italia è qui
TAG: mercato