Nomine/ Nuovo incarico per Viganò in Microsoft Italia

Ora è anche direttore Central Marketing Organization

Roma - Microsoft Italia annuncia la nuova organizzazione Central Marketing Organization, che avrà l'obiettivo di disegnare e coordinare le iniziative e i progetti di marketing dell'azienda, prima suddivisi all'interno delle diverse divisioni.

Davide Viganò, Vice Direttore Generale della Divisione Enterprise & Partner Group (EPG), assumerà la responsabilità della nuova struttura, mantenendo contemporaneamente il suo attuale incarico.

"In Microsoft il marketing rappresenta da sempre un elemento essenziale per rispondere al meglio alle problematiche dei diversi mercati", ha dichiarato Davide Viganò. "Questa nuova organizzazione ci permetterà di incrementare la focalizzazione sulle esigenze specifiche dei nostri clienti, velocizzare e semplificare le attività di marketing, comunicando il valore dei nostri prodotti, soluzioni e strategie in modo sempre più chiaro, efficace ed integrato".
Davide Viganò, laureato in Economia e Commercio, ha sviluppato tutto il suo percorso professionale - dal 1987, quando ha iniziato presso la sede di Redmond - all'interno di Microsoft. Dal maggio 2001 ricopre la carica di Vice Direttore Generale Enterprise & Partner Group di Microsoft Italia.

Il sito della divisione italiana di Microsoft è qui
TAG: mercato