Nomine/ Nuovo manager Tech Data

Alfredo Bonazzola è stato nominato Business Unit Manager PC Components

Roma - Tech Data Italia annuncia la nomina di Alfredo Bonazzola a Business Unit Manager PC Components. Nella sua posizione, Bonazzola riporterà direttamente a Claudio Monteverdi, Product Marketing Director Volume Business che è responsabile, oltre che dell'area PC Components, delle Unit Peripherals, HP, PC e Supplies.

Bonazzola, dopo aver terminato gli studi a Londra in Export Management con indirizzo Marketing Internazionale, entra a far parte di una società specializzata nell'assemblaggio e vendita di PC in qualità di Marketing Assistant. Tornato in Italia, ricopre il ruolo di Product Marketing in un'azienda multinazionale per i prodotti d'ufficio e collabora per circa due anni con Misco nel ruolo di Product Manager, responsabile dell'area Networking e Telefonia. Recentemente, ha maturato un'esperienza in Freecom Technologies, azienda olandese specializzata in soluzioni Storage, con la qualifica di Business Development Manager.

Tech Data Corporation, foundata nel 1974, è fornitore internazionale di prodotti, attività logistiche e servizi a valore aggiunto in ambito informatico. Altre informazioni qui.
TAG: mercato