Nomine/ Olivotto in Divisione Servizi di Microsoft Italia

I dettagli dell'annuncio

Roma - Microsoft Italia ha nominato Direttore della propria Divisione Servizi Nino Olivotto, con l'obiettivo di supportare i clienti aziendali nell'adozione e implementazione dei sistemi informativi basati su piattaforma Microsoft.

Il nuovo Direttore, oltre alla responsabilità di consolidare e sviluppare i servizi di consulenza, i servizi di prodotto e la struttura di supporto tecnico della società, avrà l'incarico di migliorare le relazioni con i partner, al fine di garantire consulenza e supporto ai clienti.

Nino Olivotto, 50 anni, laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Torino, ha iniziato la sua carriera in Digital Equipment dove ha ricoperto, nell'arco di più di vent'anni, ruoli di crescente responsabilità nell'ambito dello sviluppo di progetti per grandi clienti, sino a ricoprire il ruolo di Direttore Servizi Professionali per il Sud Europa.
Nel 1998 è entrato in Ernst&Young in qualità di Senior Partner e successivamente è approdato al Gruppo Fiat nel ruolo di Vice President ICT Governance. Ha quindi ricoperto la carica di Amministratore Delegato di Ciaoservice e Espin, entrambe appartenenti alla holding Business Solutions, società di servizi del Gruppo Fiat.
TAG: mercato