Il film Halo di Peter Jackson non si farà

Almeno non nei tempi previsti. Microsoft ha rinviato l'intero progetto a data da destinarsi dopo la fuoriuscita di alcuni grossi produttori

Redmond (USA) - Molti appassionati di videogiochi ci avevano già "fatto la bocca" ma quello che doveva essere un nuovo annunciato blockbuster tratto da un titolo notissimo come "Halo" almeno per il momento non si farà, né si sa se e quando potrà essere prodotto.

Ad annunciare che per ora il progetto è fermo è stata Microsoft, che produce Halo e che ha promosso l'idea del film. Una pellicola che avrebbe dovuto essere diretta da Peter Jackson, l'applaudito regista di film di grande richiamo come Il signore degli anelli o King Kong.

In una nota, Microsoft ha spiegato che "per ora Microsoft, Peter Jackson e Fran Walsh hanno deciso di comune accordo di rimandare la produzione di un film basato sul videogioco Halo". Una mossa che non arriva come un fulmine a ciel sereno: di recente Universal Pictures e Twentieth Century Fox, come ben sanno i lettori di Punto Informatico, erano polemicamente uscite dal progetto in cui avrebbero dovuto investire sia in termini di produzione che di distribuzione.
28 Commenti alla Notizia Il film Halo di Peter Jackson non si farà
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 8 discussioni)