Diritti di connettività? Difficile impegnarsi

Sospende ogni aggiornamento un sito che spingeva per i diritti degli utenti italiani e sul problema della copertura ADSL. Non tutti sono disponibili a contribuire

Roma - Scrive Misterage: "Salve, vorrei far notare la chiusura, anche se oramai da qualche settimana, di uno dei più importanti siti che raggruppava le segnalazioni della gente che aveva problemi con i loro gestori di ADSL e cercava di risolverli insieme, cercando anche di modificare lo stato in cui si trova l'ADSL italiana.

Però forse si sperava di ottenere un aiuto da tutti coloro che avevano questi problemi, che però non sono intervenuti, forse questa è stata la causa che ha fatto chiudere il sito. Visto che ci sono molti problemi con l'ADSL e che siamo ancora più arretrati di altri stati molto vicini a noi, credo che questo possa far riflettere tutti coloro che vogliono veramente ottenere un miglioramento.

Se non avete capito di quale sito sto parlando, questo è l'indirizzo: http://www.comitatodiprotesta.org".
In una nota in home page si legge:
"Il Sito è Chiuso
I contenuti restano temporaneamente online come testimonianza
Non è possibile registrarsi, eseguire il login o postare messaggi"


Possiamo solo sperare che quei materiali rimangano online a lungo, almeno fino a quando qualcuno vorrà raccogliere il testimone dell'iniziativa.
6 Commenti alla Notizia Diritti di connettività? Difficile impegnarsi
Ordina