MOHP 2007: call for papers

Annuncio

Pescara - L'associazione culturale telematica "Metro Olografix" sta organizzando il MOHP (Metro Olografix Hacking Party). "L'evento - spiega una nota - si terrà a Pescara in data da definirsi nel periodo compreso tra Marzo ed Aprile 2007".

"Non si forniscono linee guida o argomenti di particolare interesse da affrontare - continua la nota - saranno infatti presi in considerazione interventi su tutto quello che attiene il concetto originale di hacking", con un riferimento espresso ai concetti più volte pubblicati Eric S. Raymond, manutentore tra gli altri del Jargon File.

"Tutti coloro che volessero partecipare alla manifestazione con un qualche intervento - spiega l'Associazione - sono invitati a presentarne una descrizione all'indirizzo di posta elettronica mohp at olografix dot org entro il 31 Gennaio 2007. Gli autori verranno ricontattati immediatamente per confermare l'avvenuta ricezione del materiale inviato. La comunicazione riguardo gli interventi selezionati per la manifestazione avverrà entro il mese di Febbraio 2007".
Sul sito dell'associazione verranno via via pubblicate le info sull'evento.