Sony Ericsson all'attacco del RAZR?

In Rete circolano notizie ed immagini non ufficiali di un modello che il produttore nippo-svedese sarebbe in procinto di lanciare sul mercato. Evidente l'ispirazione al bestseller Motorola

Roma - Che il RAZR di Motorola, con le sue varianti, sia un modello riuscito e premiato dal successo delle vendite, è un dato di fatto indiscutibile. Quindi è comprensibile che vanti molti tentativi di imitazione ed emulazione e nella scia di questi ultimi si sta inserendo anche Sony Ericsson, a quanto pare intenzionata a proporre un proprio antagonista.

Ad alimentare i rumors di un nuovo Sony Ericsson in salsa RAZR è una notizia pubblicata da Reuters, a cui si sono aggiunte alcune immagini scovate in rete da Unofficial Club Sony Ericsson (un sito indipendente dalla joint-venture nippo-svedese).

Il dispositivoLe indiscrezioni riferiscono che nei primi mesi del 2007 il produttore sfornerà un telefono cellulare ipersottile, con uno spessore di 9,4 mm, denominato Ai (come il tennista giapponese Ai Sugiyama).
Connettività di terza generazione, fotocamera con risoluzione di 2 Megapixel e vocazione musicale, indicata dal marchio Walkman, sono le uniche caratteristiche che sarebbero trapelate in relazione al (presunto) nuovo Sony Ericsson, su cui l'azienda non ha voluto rilasciare dichiarazioni e commenti in quanto il modello non è stato oggetto di alcuna presentazione ufficiale. Per saperne di più, quindi, occorrerà aspettare ancora.

D.B.
1 Commenti alla Notizia Sony Ericsson all'attacco del RAZR?
Ordina