IV Meeting Nazionale degli Utenti Apple

Annuncio

Roma - Il 16 dicembre si terrà il "mac day" italiano. "È questo infatti il giorno in cui - spiegano i promotori - dalle ore 20.00 gli Utenti Mac e iPod sparsi per tutta Italia (e alcune capitali europee grazie agli italiani all'estero) si uniranno nel quarto meeting dalla caratteristica fondamentale: collegare tutti gli amanti della mela attraverso le molte "Location" organizzate dagli utenti stessi in molte città. Tutte le Location assieme andranno a formare il "Meeting Nazionale degli Utenti Apple 2006", organizzato da ItaliaMac con la partecipazione fondamentale di MacPremium, Apimac, italiaPod.it e MacLover.it".

"Quella di quest'anno - raccontano quelli di ItaliaMac - è già la quarta edizione e parte dal grande successo dello scorso anno che ha visto coinvolte oltre mille persone e diverse città e centinaia di utenti collegati in diretta via iChat, anche audio/video. L'organizzazione e le adesioni sono appena partite e già ci le prime proposte e adesioni, come ad esempio, fra le tante possiamo citare: Pisa, Firenze, Pesaro, Vicenza, Milano, Codroipo (UD), Torino, Bergamo, Porto San Giorgio (AP), Catania, Nocera Inferiore (SA) e molte altre in via di definizione".

"Quest'anno - informano i promotori - ci sarà anche una novità: ogni location potrà infatti includere un mercatino. Di cosa si tratta? Ogni partecipante che vuole vendere o scambiare qualcosa potrà portarlo al Meeting e lì incontrare gli utenti che desiderano acquistare l'oggetto che potranno così vederlo (e provarlo) di persona. In questo modo il più grande meeting nazionale di utenti Mac e iPod diventerà anche il più grande mercatino italiano di oggetti Apple e accessori!"
Tutte le info sul sito www.italiamac.it