Convegno: Internet per lo sviluppo

a Torino

Torino - "Internet e le tecnologie ICT hanno cambiato alla radice il nostro modo di vivere, di pensare e di lavorare. Una rivoluzione digitale ormai parte integrante del nostro mondo e che ha fornito a tutti nuovi servizi e nuove opportunità di business. Ma quale impatto sta avendo la Rete sui nostri modelli sociali ed economici e quali sono le tendenze previste dagli esperti del settore?"

Così si presenta la conferenza annuale Internet, un sistema aperto per lo sviluppo della società, che il TOP-IX, con il supporto organizzativo del CSI-Piemonte, organizza per il 6 dicembre prossimo a Torino, presso il Centro Incontri della Regione Piemonte (corso Stati Uniti 23, Torino).

Sono previsti interventi, tra gli altri, di Cristiano Antonelli (Università di Torino), Roberto Moriondo (Regione Piemonte), Danilo Vivarelli (Fastweb), Mauro Nanni (Telecom Italia), Enrico Noseda (Skype), Giuseppe Accardi (TestaWebdv) e Pier Carlo Ottoni (Emisfera).
"Saranno inoltre presenti in sala - spiega una nota - alcuni bloggers nazionali che interagiranno con i relatori durante il dibattito e racconteranno l'evento sui loro siti".

La partecipazione al convegno è libera.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni clicca qui