L'invito di Vodafone: Ricaricami

Nuova opzione dall'operatore mobile che promette di ricaricare il credito degli utenti di 5 cent ogni minuto di chiamate ricevute

Milano - È stata lanciata da questa settimana l'opzione Ricaricami di Vodafone, accessibile da tutti i piani ricaricabili che già non prevedono un meccanismo di autoricarica.

Ricaricami, la cui attivazione (possibile fino al 28 febbraio 2007) costa due euro, permette all'utente che vi aderisce di ottenere una ricarica di 5 centesimi di euro per ogni minuto di chiamate e videochiamate ricevute dai numeri di altri operatori mobili o dai numeri di rete fissa.

In un mese è possibile ricevere fino a 30 euro (le chiamate ricevute dopo il raggiungimento di tale soglia non saranno prese in considerazione per ulteriori bonus). La ricarica accumulata in un giorno sarà erogata entro il giorno successivo a quello in cui è stata maturata la soglia minima di 10 minuti di traffico voce ricevuto.
Ricaricami ha una durata di un mese dall'attivazione ed è previsto il rinnovo automatico, sempre al costo di due euro, per un massimo di 11 mesi. Tale rinnovo è evitabile, disdicendo l'opzione con un preavviso di almeno 15 giorni. Al termine del mese di validità, le chiamate ricevute che complessivamente non raggiungeranno la soglia dei 10 minuti valida per l'erogazione della ricarica gratuita saranno - irrimediabilmente - perse.
TAG: vodafone
6 Commenti alla Notizia L'invito di Vodafone: Ricaricami
Ordina
  • ciao per favore ricaricami di 5 euro nel mio cellulare(N70)ti prego .. ciao un bacione


    ROSY
    non+autenticato
  • se chiami un numero vodafon ricevi lo stesso 5 cent al minuto
    non+autenticato
  • Di avere un marchio straordinariamente rinomato, almeno per quanto riguarda il mercato italiano, grazie alle centinaia di migliaia di ragazzini e non che, ai tempi di Omnitel, aspettavano le (allora comunque ottime) promozioni di sms e chiamate tra gli stessi numeri, da allora il "mito" Omnitel, poi purtroppo diventato Vodafone, esiste e persiste.
    Nulla da dire sull'ottima qualità della rete (lo dico da cliente Vodafone), ma le tariffe, da ormai almeno 3 anni, sono uno schifo, le promozioni anche, e se Tim è cara, perlomeno fa promozioni interessanti (vedi Tim Tribù) alla quale Vodafone non fa che ribattere, ma praticamente sempre dopo, e neanche in termini più vantaggiosi.

    Probabilment ora come ora le tariffe più conveniente le ha Wind, se non fosse che tra le mura di casa, con il massimo del segnale, ricevo una parola si e tre no...

    Certo che siamo messi maluccio... Deluso
    non+autenticato
  • Se paragonata al Pieno Wind questa opzione di Vodafone non è che sia un granché.
    non+autenticato
  • Parole sante!
    Ho wind (con pieno Wind come autoricarica) da più di un anno! Sembra che vodafone abbia scoperto l'acqua calda... Per adesso Wind mi sembra l'operatore più concorrenziale per i piani ricaricabili (se si pensa per esempio a Wind10).

    Aneddoto personale (out of thread): quando sono andato in un negozio multioperatore per cambiare da Vodafone a Wind, ho parlato per errore con una signorina pomoter della Vodafone che mi ha detto "perchè cambia piano? Noi le offriamo 19 cent con tutti!" Io le ho risposto che con Wind ne avrei pagati 10 cent con tutti". Lei candidamente mi ha ripetuto "Ma no, guardi, con vodafone spenderebbe solo 19 cent con tutti..."

    Sono rimasto basito... mi sono rivolto al commesso del negozio che trattava Wind e non ho commentato...
    non+autenticato
  • PienoWind ha un brutto passato, l'avevano sospeso senza dire nulla agli utenti e da parte di Wind era stata una mossa davvero stupida.
    Poi l'hanno ripreso facendo finta di niente...

    Comunque questa promo di Vodafone è sempre più valida dei piani autoricarica e simili della Tim...

    non+autenticato