Mercato/ Nasce GFI Italia

Annuncio

Milano - GFI Informatique, gruppo internazionale quotato alla borsa di Parigi, annuncia di aver rafforzato l'integrazione con GFI OiS, noto system integrator specializzato in consulenza, progettazione, sviluppo e servizi, che da oggi acquisisce la denominazione GFI Italia.

"Si completa oggi con questa decisione - spiega una nota - il processo iniziato nel 2000 con l'acquisizione di OiS da parte di GFI Informatique. L'integrazione della struttura italiana all'interno della multinazionale, che vanta filiali in Spagna, Portogallo, Germania, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Canada e Marocco, segna una svolta nella storia della società: la fusione tra competenza locale e solidità internazionale".

"Oggi, con 500 dipendenti, 8 sedi in Italia e un bagaglio di competenze senza eguali, GFI Italia svela i suoi progetti per il futuro: un'offerta a maggior valore aggiunto, la valorizzazione delle competenze acquisite, una maggiore sinergia con la capogruppo e un'immagine rinnovata a conferma della solidità e della direzione strategica intrapresa dall'azienda" - commenta Eugenio Pontremolesi, General Manager di GFI Italia.
TAG: mercato