Christmas 00 card, la strenna di Vodafone

Messaggi a go-go nella promozione natalizia preannunciata dall'operatore, che quest'anno sembra voler offrire anche un pacchetto di mille minuti di traffico voce

Milano - Come ogni anno, stanno per arrivare le promozioni natalizie degli operatori. E sotto l'albero di Vodafone c'è l'evoluzione della consueta Christmas Card, che per il 2006 si chiamerà Christmas 00 Card.

L'offerta, che sarà accessibile da lunedì 27 novembre, è stata preannunciata da un "teaser" pubblicato su una pagina web in cui l'operatore ha inserito solo la foto di Rino Gattuso e Francesco Totti al telefono, muniti di berretto natalizio.

In rete circolano già alcuni rumors con informazioni non ufficiali sulle caratteristiche della nuova card, anticipate da VodaWorld: l'offerta sarà attivabile fino al 9 dicembre 2006 (in fase di prima attivazione) e rinnovabile una sola volta (non oltre il 9 gennaio 2007) e si articolerà in tre opzioni:
- Messaggi Vodafone (SMS + MMS), che al costo di 8 euro offrirà ogni giorno 100 SMS e 100 MMS per 30 giorni verso tutti i numeri Vodafone;
- Messaggi Altri Operatori (solo SMS, non attivabile singolarmente ma in abbinamento ad almeno una delle altre opzioni), che al costo di 2 euro offrirà 100 SMS da utilizzare in 30 giorni verso altri gestori;
- Parole Vodafone (abbinabile alle prime due), che al costo di 8 euro offrirà 1000 minuti di traffico telefonico, da utilizzare in 30 giorni, verso numeri vodafone (sulle telefonate sarà applicato uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro).

Si potrà inoltre aderire a tutte le tre offerte al costo di 14 euro. Ulteriori dettagli saranno disponibili a promozione ufficializzata.

D.B.
TAG: vodafone