Mercato/ Nuove nomine in Vodafone

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Milano - Vodafone Italia ha annunciato la nomina di due direttori: Ferruccio Borsani e Manlio Costantini guideranno rispettivamente la Divisione Business e le Customer Operations. Entrambi riportano al Direttore Generale, Paolo Bertoluzzo.

"Ferruccio Borsani - si legge in una nota - è il nuovo Direttore della Divisione Business di Vodafone Italia dal 15 settembre 2006. È responsabile della commercializzazione di prodotti e servizi alle aziende attraverso tutte le strutture di vendita presenti sul territorio, delle strategie di canale, della gestione del personale e dei canali di vendita, del coordinamento delle aree di supporto e servizio ai diversi segmenti di clientela. Entrato in azienda nel 1996, assume questo incarico dopo aver ricoperto la posizione di Direttore Generale Area Nord Est, di Direttore Generale Area Nord Ovest, e di Direttore Customer Operations. Borsani è nato nel 1958, è sposato e ha due figli".

"Manlio Costantini - continua la nota - è il nuovo Direttore Customer Operations di Vodafone Italia da ottobre 2006. Costantini è responsabile delle strategie del customer care, della pianificazione tecnologica e della gestione operativa dei call center, del Credit & Risk Management e dei Servizi Web. L'area dei servizi alla clientela occupa in Vodafone Italia circa cinquemila persone. Manlio Costantini sostituisce Ferruccio Borsani nominato Direttore Divisione Business di Vodafone Italia Entrato in azienda nel gennaio 1999 con il ruolo di responsabile del Dipartimento di Pianificazione Finanziaria, nel 2000 ha ricoperto la responsabilità del Dipartimento CRM Nuovi Mercati, nel 2002 ha assunto la direzione del Customer Care di Area Centro, e dal 2004 ha rivestito l'incarico di Responsabile delle Customer Operations Consumer. Costantini ha 42 anni, è sposato e ha 2 figli".
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1 Commenti alla Notizia Mercato/ Nuove nomine in Vodafone
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  • Rispondete quando chiunque vi contatta attraverso il vostro sito www.vodafone.it sezione contattaci

    Mai rispondere con risposte standardizzate, ad esempio: per questa problematica contatti il numero 190 che poi non sò quanto mi sanno rispondere .. (di sicuro aspetto diversi minuti prima che qualcuno di risponda e la risposta spesso non rispecchia le mie aspettative..)

    Oppure in caso di segnalazioni per disservizi tecnici rispondete sempre con messaggi tipo: controlli le proprie impostazioni del pc, opzioni internet, cancelli i files internet temporanei.. mai una volta che vi ho sentito dire è colpa nostra e stiamo lavorando per ripristinare il tutto.

    Personalmente tempo fa volevo scaricare una fattura dal sito vodafone (pagato con carta di credito nella sezione 190 fai da te), c'era scritto che per ogni fattura potevo scaricarla una sola volta, clicco, ma non mi scarica, contatto il numero 190 che mi dicono che devo inviare la richiesta mediante un apposita procedura (tramite email), avvio la richiesta, nessuna risposta...

    Su richiesta ricordo alla vodafone che chiunque privato può chiedervi la fattura da quel che sò... e non vedo perchè non posso amichevolmente chiedervi la fattura senza ricorrere a raccomandate etc. che per mio carattere non ho voglia e/o tempo di fare.


    Poi ho il vecchio piano che si chiamava nuovo personal 195 sera, adesso lo hanno cambiano senza che io gli dicessi niente, ora non riesco a visualizzare il credito residuo dal telefono per problemi tecnici, ma quali? una volta lo si poteva fare, e le chiamate dopo le 16 una volta mi venivano a costare 195 lire al minuto + scatto alla risposta, adesso quel piano si chiama: Sera Ricaricabile in Euro " e mi costa dopo le ore 16, 234 lire (pari a 12,1 centesimi di euro) al minuto + lo scatto alla risposta e poi trovo anche scritto sul sito vodafone che : "Scegliendo di conoscere il tuo credito residuo direttamente in euro, il tuo precedente piano telefonico è stato automaticamente ridenominato Sera Ricaricabile in euro, senza però modificare le condizioni economiche del tuo profilo tariffario!" cosa che non mi sembra per niente vera... ma quando si tratta di profitti la vodafone fa come gli pare (dal mio punto di vista...)

    Via nuovi amministratori, se ci siete rispondete alle mie lamentele e guardiamo di costruire un migliore rapporto di fiducia, altrimenti (mio malgrado) presto passerò a 3 , ho sentito da amici o leggendo su forum che chi passa a 3 può succedere che vengano offerti da voi della vodafone promozioni o piani convenienti per un periodo di tempo. Nel mio caso state tranquilli che se qualche operatore vodafone si azzarda a contattarmi al telefono per promuovermi promozioni (con tanta parlantina) gli riattacco in faccia...Se volete propormi delle promozioni inviatemi la promo via e-mail o sms in modo che io abbia la possibilità di fare 2 calcoli e vedere se davvero mi conviene. Per lo meno la 3 ha online anche la sezione in cui c'è visualizzato le domande inviate, perchè non lo fa anche la vodafone?

    Fine e scusate se ho scritto troppo.
    non+autenticato