Wind, promozioni e novitÓ

Pacchetti di messaggi, tariffe agevolate e autoricariche: l'azienda dell'Arancia vara il piano marketing per il periodo natalizio (e va anche oltre)

Milano - Partono in questi giorni una serie di offerte commerciali a base di promozioni e novità che Wind presenta in modo allettante per clienti vecchi e nuovi. Ce n'è per tutti i gusti, dalle immancabili offerte natalizie su SMS e MMS fino alle ricariche sulle chiamate ricevute.

Clienti prepagati e abbonati, residenziali e business, possono accedere entro il 4 febbraio 2007 a Messaggi Free, l'offerta con cui l'operatore offre per un mese la possibilità di spedire fino a 500 messaggi SMS o MMS verso tutte le reti mobili italiane. Messaggi Free costa 7 euro, vale per 30 giorni ed è riattivabile su richiesta fino al 4 febbraio. Dal 501esimo messaggio in poi, il cliente si vedrà applicare il costo previsto dal tariffario ordinario, mentre i messaggi non fruiti nell'arco di validità della promo andranno persi.

Allo stesso target (clienti prepagati, abbonati, privati e aziendali), Wind propone l'opzione Wind 6 SMS, la cui attivazione costa 7 euro (ma sarà offerta senza alcuna spesa ai nuovi clienti Wind che aderiranno entro il 4 febbraio 2007) e che prevede la possibilità di inviare SMS per 30 giorni al costo di 6 centesimi ciascuno verso tutte le numerazioni nazionali. Wind 6 SMS prevede anche un costo mensile di 3 euro e il rinnovo automatico alla scadenza dei 30 giorni (che può essere disdetto) via SMS o, solo per i clienti "ricaricabili", chiamando il 155.
Viene infine riproposta, con nuove condizioni, l'opzione Pieno Wind, riservata alla clientela privata "prepagata". Prevede l'elargizione di 5 centesimi di ricarica per ogni minuto di conversazione sulle chiamate nazionali in entrata, da rete fissa e da altre reti mobili. Attivare Pieno Wind costa 7 euro e anche in questo caso è possibile aderire senza addebiti aggiuntivi attivando una nuova SIM entro il 4 febbraio. Il rinnovo, automatico anche per questa opzione, avviene però semestralmente e implica un addebito di 4 euro.
TAG: wind
1 Commenti alla Notizia Wind, promozioni e novitÓ
Ordina