MSN Live, nuove nomine

Annuncio

Milano - - Dopo aver guidato per quattro anni il team commerciale di MSN.it nel ruolo di Sales Director, Luca Colombo assume ora la carica di Marketing Director di Online Services Group, la divisione online di Microsoft alla quale fanno capo i brand Windows Live e MSN.

In una nota diffusa dall'azienda di apprende che "Luca Colombo si occuperà di sviluppare il business e le strategie di marketing e di prodotto a breve e lungo termine, oltre alle attività di comunicazione finalizzate a promuovere l'offerta MSN e Windows Live di Microsoft".

"Entrato in MSN.it nel 2000 in qualità di account executive per lo sviluppo delle attività di vendita - continua la nota - nel 2001 Luca Colombo è diventato Responsabile Business Development occupandosi in particolare della creazione e organizzazione del Canale Shopping, portandolo in pochi mesi al primo posto in Italia. Nel luglio 2002 ha acquisito la gestione e il coordinamento della concessionaria interna di MSN.it, mantenendo la responsabilità su tutte le attività di vendita e business development dell'azienda".

Windows Live si trova qui
1 Commenti alla Notizia MSN Live, nuove nomine
Ordina