Atlantis Land lancia un nuovo VoIP-phone

E' compatibile con Skype il nuovo apparecchio USB lanciato dall'azienda milanese che si sta specializzando nella telefonia su Internet

Milano - Il successo di Skype calamita l'attenzione dei produttori di apparecchi VoIP, e a questa attrazione non si sottrae Atlantis Land con il nuovo VoIPMaster IP Phone 102 che promette piena compatibilità con la celeberrima applicazione soft-VoIP.

VoIPMaster IP Phone 102, spiega il produttore in una nota, è concepito per un utilizzo combinato con Skype, tramite il quale è possibile sfruttare un collegamento Internet per effettuare telefonate in tutto il mondo. Presupposti per l'utilizzo: l'installazione di Skype sul PC e il collegamento del telefono tramite il cavo USB.

Il nuovo dispositivoIl nuovo IP Phone 102 è dotato di un display da 1,3 pollici retroilluminato che permette di visualizzare lo stato del contatto (on-line/off-line), la durata della chiamata, data ed ora, nome del contatto (anche quando è formato da più di 8 caratteri).
Scorrendo con i tasti direzionali l'elenco contatti, è possibile effettuare chiamate direttamente dal telefono e visualizzare la cronologia delle chiamate entranti, effettuate e perse. Con 8 suonerie preconfigurate è possibile personalizzare le chiamate in entrata in corrispondenza di altri contatti (o gruppi).

VoIPMaster IP Phone 102 è in vendita al prezzo di 29 euro IVA inclusa.