MC-link rilancia il VoIP a Roma

L'operatore presenta la propria offerta che integra connettività xDSL e telefonia VoIP, proponendo agli utenti romani la sua infrastruttura di rete proprietaria

Roma - MC-link rilancia la propria offerta di servizi di fonia in tecnologia VoIP, disponibili su tutto il territorio nazionale, offrendo in particolare agli utenti romani una soluzione VoIP basata sulla propria infrastruttura di rete proprietaria, appena inaugurata.

"L'infrastruttura romana di MC-link - spiega l'azienda in una nota - conta ad oggi su una rete in fibra ottica di 270 km, che copre 46 stadi di linea per un totale di 1.000.000 di utenze potenziali. La tecnologia implementata è ADSL, ADSL2, ADSL2+, SHDSL".

Tutte le soluzioni xDSL, dichiara MC-Link, possono essere utilizzate per effettuare telefonate (urbane, nazionali, internazionali e verso cellulari) con tariffe senza scatto alla risposta e calcolate al secondo. L'adesione ai servizi VoIP di MC-link comprende l'assegnazione di una numerazione geografica (con prefissi territoriali come 06, 02, eccetera), il dettaglio in fattura dei consumi effettuati, che possono essere anche monitorati online e in tempo reale.
Oltre alla numerazione geografica, MC-Link evidenzia che è possibile configurare un numero illimitato di utenze VoIP in grado di parlare gratuitamente tra loro, indipendentemente dalla sede e dal tipo di connessione utilizzata.

Per maggiori dettagli sull'offerta VoIP MC-Link, la pagina da visitare è questa.