ExpoElettronica a Faenza

ExpoElettronica a Faenza

A giorni
A giorni

Update in calce – Faenza – Si terrà sabato 21 e domenica 22 ottobre a Faenza Fiere la nuova edizione di ExpoElettronica , la kermesse “elettrico-elettronica”, come dicono i suoi promotori, che richiama centinaia di espositori e che è organizzata da Blu Nautilus .

“Migliaia – si legge in una nota – i prodotti offerti per arricchire il PC, sia dal punto di vista funzionale che estetico, con periferiche ed optional, di ogni sorta e foggia, dalle ventole colorate ai cavetti fluorescenti, senza sottovalutare l’occasione di reperire materiali e componenti high tech ma low cost, per dirla con un gioco di parole”. Oltre a telefonia, elettrodomestici intelligenti e domotica, la manifestazioen anche quest’anno ospitauno spazio vintage .

“ExpoElettronica – continua la nota – è per tradizione punto d’incontro tra il “vecchio ed il nuovo”, infatti la manifestazione ospiterà il mercatino di Radio Expò, mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, surplus, valvole, ricambi e riviste, che avrà luogo, nella sola giornata di sabato 21 ottobre, sotto la tettoia del cortile interno della Fiera, tradizionale appuntamento per radioamatori, collezionisti e curiosi”.

Tutte le info sul sito di Blu Nautilus.

Errata Corrige
Un errore ha portato alla pubblicazione odierna di una vecchia segnalazione di ExpoElettronica, il cui prossimo appuntamento si terrà a Rimini. Ci scusiamo dell’errore con gli organizzatori e con i lettori.
– La redazione di Punto Informatico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 dic 2006
Link copiato negli appunti