Comune di Putignano, ICI online

Annuncio

Bari - Si terrà domani alle 17 presso la Sala Consigliare del Comune di Putignano (Sede centrale di Via Roma, 8) la presentazione ufficiale del nuovo servizio ICI online messo a punto dagli uffici comunali.

"Grazie all'ICI ON LINE del Comune di Putignano - si legge in una nota - è possibile per i cittadini visualizzare, anche da casa, attraverso Internet, in tutta sicurezza, la propria posizione, i versamenti effettuati e le dichiarazioni di variazione presentate (con le immagini sia dei bollettini pagati che delle dichiarazioni presentate).
Nel nuovo sistema è stata implementata la sezione "pagamenti on-line", mediante carte di credito e l'innovativo sistema "Bankpass Web" gestito dal SanPaolo Banco di Napoli, che consente al cittadino il pagamento dell'imposta comodamente da casa".

Secondo il Comune con questo servizio "viene inoltre offerto un canale di comunicazione veloce tra il cittadino e l'ufficio tributi. Il DDMFramework, questo è il nome del software prodotto dalla società specializzata DDManagement srl, infatti, è dotato anche di un servizio di messaggistica, utile per segnalare eventuali anomalie sugli archivi, oggi praticamente accessibili e condivisi in rete. Inoltre gli utenti, attraverso il DDMFramework, ricevono notizie e aggiornamenti anche via SMS".
Il sito del Comune è a questo indirizzo
1 Commenti alla Notizia Comune di Putignano, ICI online
Ordina